Senza piacere non vi è vita; la lotta per il piacere è la lotta per la vita”
𝐆𝐫𝐚𝐝𝐢𝐬𝐜𝐤𝐚, interpretata da Francesca D’Ausilio, è un padrone di casa edonista, un Maestro di cerimonie poliedrico, carismatico, devoto al piacere che offre ospitalità a tutte quelle anime bramose di divertimento esibendosi in varie performance.
L’organizzazione 𝐂𝐚𝐬𝐚 𝐆𝐫𝐚𝐝𝐢𝐬𝐜𝐤𝐚 è puro avanspettacolo… è un palco dove esibirsi, dove portare le proprie visioni e la propria arte, senza dimenticarsi di soddisfare il palato e il gusto.
Un progetto di intrattenimento collocato nella fascia oraria che va dalle 18.00 alle 24.00 del fine settimana, per colmare la parte più noiosa del weekend; spezzare quella fastidiosa sensazione di noia e nostalgia per un qualcosa che sta finendo senza averci soddisfatto a pieno.
Fare festa, stare bene in buona compagnia, avere la sensazione di far parte di un qualcosa di unico e speciale. Provocare Piacere. Questo vuole Gradiscka.
𝐏𝐬. Si avvisa che “Casa Gradiscka” è anche un format televisivo, quindi tutti i partecipanti allo spettacolo potranno essere ripresi dalle nostre telecamere, sarà quindi necessario firmare una liberatoria d’immagine.
SPOT VIDEO